Coronavirus – Ultime notizie da Cambrige English
In molti paesi e regioni gli esami Cambridge English hanno subito l’impatto delle restrizioni messe in atto per limitare la diffusione dell’infezione da Coronavirus; la buona notizia però è che oggi siamo in grado di effettuare delle sessioni d’esame in un numero sempre maggiore di località.
La nostra priorità è quella di assicurare la salute e la sicurezza dei nostri candidati e delle loro famiglie, nonché quella del personale dei nostri centri. Questo significa che i nostri esami si stanno svolgendo solamente dove le restrizioni siano state allentate.
I nostri centri di esame sono tenuti a rispettare le istruzioni provenienti dalle istituzioni governatve e sanitarie locali, oltre che ulteriori indicazioni provenienti direttamente da Cambridge Assessment English che possano aiutarli a tenere delle sessioni d’esame in linea con le best practice internazionali.
Il numero di candidati registrato per ogni esame potrà variare ed essere limitato; inoltre, non tutti i nostri centri d’esame possono essere in grado, allo stato attuale, di tenere sessioni d’esame.
Insieme ai colleghi della Cambridge University Press, stiamo lavorando per supportare docenti e studenti con una serie di risorse per preparare i loro esami anche in questo momento di difficoltà. Vi preghiamo, a tal proposito, di visitare il sito www.cambridgetogether.org.
In questo periodo di grande difficoltà, vogliamo esprimere la nostra vicinanza e solidarietà ai candidati, al personale dei nostri preparation centre ed exam centres e alle loro famiglie.
Questo articolo è un estratto presente su www.cambridgeenglish.org.
L’articolo completo lo puoi trovare cliccando Qui.