City Camp

Una Vacanza Studio rimanendo in città

L’Associazione FinsburyDotCom propone questa iniziativa per i giovani dai 6 ai 13 anni durante il periodo estivo

Il City Camp propone ai ragazzi, al termine dell’anno scolastico, di vivere una esperienza immersiva nella lingua inglese senza spostarsi dai d’intorni della città.

I corsi e le attività al City Camp si svolgono interamente in lingua inglese. L’approccio linguistico è di tipo “ludico-didattico”

Il programma permette ai ragazzi partecipanti di confrontarsi,  socializzare e di sviluppare e affinare le proprie capacità linguistiche.


COME FUNZIONA

  • Una sessione di City Camp dura una settimana lavorativa, da Lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 17.00
  • I gruppi sono formati da un minimo di 8 ad un massimo di 12 ragazzi
  • I ragazzi saranno sempre monitorati, controllati e seguiti.
    Le attività, anche le più piacevoli, si svolgeranno sotto la supervisione di personale selezionato, gli “English native speakers”.
  • ogni giorno, oltre alle lezioni di inglese in aula, ci sono diverse altre attività: arte, sport, balli di gruppo, canto e teatro. 

Al termine i ragazzi presenteranno un “English Show”, ovvero uno spettacolo finale per i genitori. Sarà cura da parte della FINSBURY SCHOOL rilasciare un attestato per ogni partecipante.

Un’esperienza da vivere

L’esperienza al City Camp è una vera e propria full-immersion nella lingua inglese, oltre a dare la possibilità ai ragazzi di confrontarsi e socializzare, permette di radicare la conoscenza della lingua inglese applicandola in contesti quotidiani.

P.S. Al City Camp è vietato parlare italiano 😉


Condividi questa pagina

FacebookLinkedInWhatsAppTwitterEmail